News

Comunicato stampa – Deep Blue e prof. Filippo Tomasello, unici proprietari di EuroUSC Italia: un accordo rafforza la collaborazione

19 maggio 2017, Roma (Italia)

I due soci di EuroUSC Italia, prof. Filippo Tomasello e Deep Blue, hanno acquisito la quota del 25% di EuroUSC Italia prima di proprietà di EuroUSC International. L’acquisizione segue il fallimento di EuroUSC International, da cui EuroUSC Italia è ormai totalmente indipendente.

La collaborazione tra Deep Blue ed EuroUSC Italia è stata rafforzata da un accordo che stabilisce i criteri di collaborazione e di scambio di risorse e competenze tra le due società.

“Questo accordo rinnova la sinergia tra le due società per offrire sempre più efficienza e servizi di alta qualità ai loro clienti” ha dichiarato Alberto Pasquini, responsabile di Deep Blue.

Filippo Tomasello, Amministratore di EuroUSC Italia, ha aggiunto: “Per una compagnia piccola e dinamica come la nostra, accedere alle risorse umane di Deep Blue è molto importante”.

Le due società hanno in comune il lavoro di ricerca e consulenza nel campo dell’aviazione: l’una, Deep Blue si interessa all’aviazione in generale; l’altra, EuroUSC Italia si concentra sull’ambito dei droni non militari.

EuroUSC Italia è impegnata a livello nazionale e internazionale, non solo nel campo della ricerca e della consulenza ma anche della formazione.

Per maggiori informazioni sui servizi e le attività di EuroUSC Italia, consulta la home e i profili social:

Facebook

Twitter

LinkedIn

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *