Vuoi lavorare con noi?

Pubblicato il Pubblicato in News

EuroUSC Italia, società di consulenza specializzata in servizi di ricerca, consulenza e formazione relativi alla sicurezza aeronautica, all’accesso sicuro dei droni nello spazio aereo e alle norme che ne regolano le operazioni, cerca neo laureati in discipline tecnico-scientifiche da inserire nell’organico.

Requisiti richiesti:

Il/la candidato/a ideale è un giovane laureato in discipline tecnico-scientifiche (Ingegneria, Scienze Nautiche o del Trasporto Aereo, Fisica o Matematica) con ottime doti relazionali, flessibilità, proattività, precisione, curiosità, voglia e velocità nell’apprendere, che ami viaggiare e lavorare in un team dinamico.

Necessaria la capacità di utilizzare fluentemente la lingua inglese, verbalmente e per iscritto, possibilmente certificata.

Parimenti necessaria la competenza pratica per usare efficacemente e rapidamente gli strumenti informatici di ufficio.

Molto gradite eventuali esperienze operative in ambito aeronautico anche amatoriale, con aeromobili ‘manned’ ovvero droni.

Area di lavoro: Roma

I candidati sono pregati di inviare il CV e un’autocertificazione degli esami sostenuti per il conseguimento della laurea e relativi voti, a marco.ducci@eurousc-italia.it

EuroUSC Italia si riserva di richiedere  il certificato dell’Università, prima dell’assunzione.
Informativa Privacy dei candidati ai sensi dell’Art.13, D.L. 30 Giugno 2003, n° 196.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *